Altra gara altra vittoria! Secondo successo consecutivo per Lorenzo Marcucci, che trionfa presso l’Autodromo del Mugello nella caldissima domenica estiva.

Dopo una fantastica Pole Position ottenuta in qualifica, in cui il pilota del Team GuidarePilotare/C.Z Bassano rifila oltre quattro decimi al diretto inseguitore, in gara Lorenzo riesce a prendere il largo dopo i primi due giri, amministrando poi il vantaggio ottenuto e vincendo in solitaria la gara.

“Anche quest’anno il Mugello è stato nostro amico! Il week end è stato pressoché perfetto, ho ottenuto infatti il cosiddetto “Hat Trick”, cioè Pole Position, vittoria e giro più veloce in gara. Per questo devo ringraziare Siegfried Stohr e tutto il Team capitanato da Tobia Zarpellon, che anche questa volta mi ha messo a disposizione un mezzo a dir poco perfetto!”

Nel prossimo round di Imola ad inizio settembre Lorenzo “scenderà” dalla sua M2 ed assisterà da bordo pista il suo compagno di macchina Manuel Lasagni. La speranza è quella di poter tornare nuovamente a competere nel penultimo appuntamento dell’M2 CS Racing presso l’Autodromo di Vallelunga, in quella che per Lorenzo è a tutti gli effetti la gara di casa.